Silvia Provvedi e il compagno De Stefano arrestato per 'ndragheta: "La mia famiglia travolta, ritengo doveroso dire due parole"
Per Silvia Provvedi arriva il momento di rompere il silenzio. L’arresto del suo compagno Giorgio De Stefano, coinvolto in un’inchiesta che lo vede accusato di presunti legami con la 'ndrangheta, è stato un fulmine a ciel sereno. Tra l’altro da poco Silvia è diventata mamma.
"Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà - esordisce su Instagram -. Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza”. Parola fine. Silvia si richiude in un religioso silenzio. Da rispettare. Con lei c’è la sua gemella e la piccola Nicole.