A smascherare il Movimento 5 Stelle ci pensa Giampiero Mughini. Interpellato a Stasera Italia su Rete Quattro il giornalista non ci è andato per il sottile: "Conta di più l'incontro tra Letta e Conte o il fatto nudo e crudo che in Parlamento siano stati apprestati 900 emendamenti dai Cinque Stelle su una legge che in consiglio dei ministri i ministri grillini avevano tutti approvato ?", chiede retoricamente a Veronica Gentili.
GIorgia Meloni insultata da Gozzini, Mughini: "Cretino assoluto, come uno che mette sotto due ragazze"
"Il cretino assoluto". Giampiero Mughini definisce così Giovanni Gozzini, il professore universitario d...E ancora: "C'è cialtroneria in un Movimento che in sede specifica esprime ministri che dicono sì a una legge e poi in Parlamento fanno la guerriglia con 900 emendamenti, il che vuol dire rimandare il tutto". Il riferimento del giornalista è alla riforma della ministra della Giustizia Marta Cartabia.
Giampiero Mughini, "ho detto addio ai comunisti. Ma...". Impensabile confessione politica: "Chi voto oggi"
Giampiero Mughini racconta la sua rottura con la sinistra. "Mi sono dimesso dall'estremismo. Non ne potevo pi&u...La stessa su cui il Movimento è pronto a fare la guerra. "Continuiamo a sostenere il governo, il M5S non farà mancare il suo appoggio", ma "dovremo farci sentire e tanto", "assolutamente bisogna essere protagonisti, abbiamo tutte le carte in regola per farlo", sono state le parole del leader in pectore Giuseppe Conte che si è soffermato anche sulla giustizia: "Noi oggi non difendiamo una bandiera ideologica, se l’avessimo dovuta scrivere noi la riforma Cartabia l’avremmo fatto diversamente, ma vogliamo dialogare all’interno dell’impianto della riforma. Tuttavia, c’è un limite che non possiamo oltrepassare". Insomma, l'ex premier è pronto a vendicarsi dopo essere stato cacciato da Palazzo Chigi.