Matteo Salvini esulta per la quantità di firme raggiunta per il referendum sulla giustizia: “Terzo week end di firme, con 1.600 gazebo sotto sole e acqua, a cui si aggiungono le prime migliaia di adesioni in arrivo dai Comuni italiani (dove è sempre possibile firmare): superata quota 300.000 firme. Senza contare quelle raccolte dal Partito Radicale, da Forza Italia, Udc, partiti, movimenti e associazioni che si stanno mobilitando in tutta Italia". Insomma, sottolinea il leader della Lega, "possibile quindi superare quota 500.000 già ad inizio agosto”.
Matteo Salvini ridicolizza Enrico Letta: notate nulla di strano? Fate (molta) attenzione al gazebo del Pd
In tutte le piazze d'Italia prosegue la raccolta firme per il referendum sulla giustizia proposti dalla Lega e dai r...Del resto continua in tutte le piazze d'Italia la raccolta firme per il referendum sulla giustizia proposti dalla Lega e dai radicali, un punto sul quale Salvini sta concentrando gran parte delle sue energie politiche.
Enrico Letta, l'ultimo delirio contro Matteo Salvini: "Vuole parlare con me? Rinneghi in pubblico Orban"
Soltanto ieri, sabato 17 luglio, Matteo Salvini si è rivolto ancora ad Enrico Letta invocando un confronto sul dd...Le immagini dai gazebo che arrivano un po' da tutte le latitudini parlano chiaro. Pioggia di adesioni a Bolzano, dunque Bobbio (in provincia di Piacenza) e ancora Cagliari. Perfino a Lerici, cuore radical-chic della Liguria, in provincia de La Spezia, c'è ressa al gazebo: un messaggio chiaro, anzi chiarissimo. Dunque gli scatti da Torino e Minturno, provincia di Latina. Infine, una curiosità: i gazebo a Pinerolo. Ce ne sono due. In uno, quello della Lega per i referendum, c'è la fila. Alle spalle ecco invece quello del Pd, inesorabilmente vuoto.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:28010309]]