CATEGORIE

Inaugurata la nuova sede UGL di Monza e della Brianza

Per il Leader UGL Paolo Capone, “l’obiettivo è realizzare un presidio di democrazia sul territorio offrendo uno spazio di dialogo e confronto”
lunedì 31 marzo 2025

1' di lettura

Si è svolta a Vimercate l’inaugurazione della nuova sede UGL di Monza e della Brianza, in Via Torri Bianche, 9. “L’inaugurazione della nuova sede dell’UGL a Monza Brianza rappresenta un importante traguardo per rafforzare la nostra azione sindacale a livello locale. Il nostro obiettivo è realizzare un presidio di democrazia sul territorio offrendo uno spazio di dialogo e confronto. Dare voce alle istanze dei lavoratori è il presupposto per costruire un nuovo modello di organizzazione sindacale in grado di rispondere alle numerose sfide e ai radicali cambiamenti in atto. Il nostro impegno è rivolto alla difesa dei diritti dei lavoratori e alla promozione di un mercato del lavoro più equo e sicuro, alla partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. In tal senso, l’UGL intende essere un punto di riferimento per chi cerca tutela e supporto, attraverso un sindacato moderno e vicino alle persone, con particolare riguardo ai giovani, al fine di garantire dignità e prospettive concrete a tutti i lavoratori”. È quanto ha dichiarato Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, presente all’inaugurazione.
 
All’evento, fra gli altri, hanno preso parte: Luigi Ulgiati, Vice Segretario Vicario Ugl, Marco Bianchi, Reggente UTL Provincia di Monza e della Brianza; Federico Romani, Presidente Consiglio Regionale della Lombardia.

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

Matteo Salvini, alla manifestazione dell'Ugl del primo maggio: "Sono qui perchè non ho mai preso e chiesto nulla"

Viva la libertà Primo maggio, Matteo Salvini contro la Cgil: "Pensano sia la festa solo di qualcuno. Per fortuna, ce n'è sempre meno"

tag

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

Matteo Salvini, alla manifestazione dell'Ugl del primo maggio: "Sono qui perchè non ho mai preso e chiesto nulla"

Primo maggio, Matteo Salvini contro la Cgil: "Pensano sia la festa solo di qualcuno. Per fortuna, ce n'è sempre meno"

Matteo Salvini, nuovo scippo a Giorgia Meloni: colpo storico, cosa si porta a casa la Lega

Giulio Bucchi

“Malamore”, diretto da Francesca Schirru, racconta la schiavitù di un amore malato. Nei cinema dall'8 maggio

La storia si svolge nel cuore della Puglia, dove si vive un amore rubato tra il silenzio e l'indifferenza di chi sa,...
Annamaria Piacentini

Steven Basalari sbarca a Bari: "Con mollica o senza" invade la Puglia

La favola di Steven Basalari continua. L'imprenditore bresciano, numero uno nel mondo delle discoteche, apre anche a...

Enit a Dubai: "Aumento del 21% degli arrivi in Italia dal Medio Oriente rispetto al 2024"

Enit, presente all’Arabian Travel Market (Atm) di Dubai - fiera di riferimento per il settore dei viaggi in entrat...

GUBER APPROVA IL BILANCIO 2024: AUMENTO DEL 31,5% DELL’UTILE, PATRIMONIO NETTO CRESCIUTO DEL 17,0%, CET1 al 32,3%

L’assemblea degli azionisti di Guber Banca S.p.A. ha approvato i risultati del bilancio 2024 che si presenta come ...