
Klaus Davi spiega la propaganda di Hamas: "Così manipolano i giovani":

Condizionare i social network e manipolare i giovani universitari: Klaus Davi, ospite della comunità ebraica milanese ha parlato di come agisce Hamas per screditare Israele e reclutare nuovi seguaci. Dalla strage del 7 ottobre si stima che, nel giro di 6 mesi, siano stati diffusi oltre 30 mila video fake dall’organizzazione terroristica.
Le piattaforme preferite dall'organizzazione terroristica sono state TikTok e Telegram, oltre che X e Instagram. Klaus Davi ha attaccato Telegram definendolo una ‘zona franca’ della propaganda antisemita.
Davi ha anche citato dati elaborati da OmnicomMediaGroup per il quotidiano Libero secondo cui i servizi televisivi dedicati alle sigle terroristiche arabo-palestinesi contano di un grado di attenzionalità superiore rispetto a Israele del 30%. “Hamas ha un’immagine più pseudo rivoluzionaria e interpreta una certa attenzione dei giovani”, ha dichiarato durante l’intervento Klaus Davi.
Per Davi le proteste degli studenti sono assolutamente legittime e non vanno ostacolate. Sono però frutto della propaganda messa in piedi da Hamas.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
