Love is in The Hair non è solo una canzone, ma è la soluzione definitiva per chi perde i capelli
Perdere i capelli non è più un problema: uomini e donne, state tranquilli. Da anni, ormai, il trapianto di capelli è andato in pensione per dare spazio alla protesi capillare. Arriva "Love is in The Hair", il nuovo progetto imprenditoriale legato alle protesi capillari. Un progetto è “rosa”: si tratta, infatti, della prima rivenditrice donna di prodotti e protesi capelli.
Love is in The Hair, come la famosa canzone, piace già a molti anche per la struttura snella: un e-commerce veloce ed economico con spedizioni in due giorni lavorativi. Questa azienda potrebbe aprire nuovi scenari al commercio delle protesi per capelli, che rappresenta la nuova frontiera. Dagli ultimi dati, infatti, i trapianti di capelli sono in discesa e sempre più.
Poi l’azienda, completamente Made in Italy, strizza l’occhio al territorio italiano. Il patch cutaneo rappresenta la nuova frontiera e sta mettendo KO il vecchio trapianto di capelli, i risultati - tra l’altro -non sono sempre soddisfacenti.