Accessori? Sì, sempre amati e ricercati. Oggi sono gli oggetti più venduti in Rete e lo sa bene il re delle trattative, Andrea Liconti. "Le borse risolvono il look. Ci si può vestire di nero, ma la borse - insieme alla cintura - risolve il look", dice Liconti. "Per i maschi, invece, l'orologio. E' fondamentale. Molti da noi acquistano il primo Rolex".
Il re delle trattative su Tik Tok, con migliaia e migliaia di visualizzazioni in Rete, sa bene quanto siano importanti gli accessori nel look. "Non dimentichiamo i pezzi vintage, accessori introvabili. Ma sempre richiesti", aggiunge. "Le borse indispensabili e vendutissime anche perché ci sono pagamenti a rate da noi".
Quella di Liconti è un'attività unica nel suo genere: il suo modo di vendere, le sue trattative. Oggi, più che mai, molti utenti in Rete ricercano serietà e competenza: qualità che incarna pienamente Andrea Liconti.