
Fonarcom, DGTales: la community di innovazione e creazione di valore per il Digital Learning

La profonda trasformazione dei mercati innescata dal digitale non si ferma. Ma proprio dal digitale è giunta una risposta valida alle esigenze di imprese, professionisti e lavoratori. Non c’è dubbio che oggi l’innovazione del lavoro passi soprattutto attraverso quel Digital Learning che si è imposto per efficacia, pervasività e convenienza. Ed è di Digital Learning, del suo impatto, della sua evoluzione, della consapevolezza che ne hanno i protagonisti del mondo della produzione e del lavoro che si parlerà in un webinar intitolato DGTales, la community. Innovazione, condivisione e creazione di valore per il digital learning.
A lanciare DGTales, la nuova Digital Learning Community, è il fondo interprofessionale Fonarcom con lo scopo di creare un luogo in cui scambiare opinioni ed esperienze, valutare successi e insuccessi della modalità formativa ed elaborare modelli di fruizione della formazione moderni e al passo con i nuovi modi di lavorare.
Intervengono: Andrea Cafà, presidente Fonarcom; Franco Amicucci, presidente Skilla, Gabriele Dovis, CEO Mosaicolearning, Giulio Xhaet, Partner and Digital Strategist at Newton S.p.A. Modera l’incontro Chiara Prato, giornalista RAI. Giovedì 10 novembre, tra le 15.00 e le 16.15 su www.fonarcom.it. È necessaria la registrazione https://www.fonarcom.it/dgtales-10-novembre-2022/
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
