CATEGORIE

Pamela Anderson al Gf indiano: uno show "solo per adulti"

L'arrivo nella casa dell'ex bagnina di Baywatch spaventa il governo di Nuova Delhi
di Andrea Tempestini domenica 21 novembre 2010

2' di lettura

"Mamastè". Così, con il tipico saluto indiano, la proprompente Pamela Anderson si è presentata nella casa del Bigg Boss, la versione indù del nostro Grande Fratello. La biondona, ex monopolizzatrice delle copertine di Playboy, è arrivata nella casa-prigione con un "sari" di chiffon bianco e milioni di occhi addosso. Il reality show, in India alla sua quarta edizione, ha perso parte del suo appeal. Per cercare di risollevare l'audience la produzione ha pensato di inserire proprio Pamela Anderson, confidando nelle potenzialità delle sue forme per far cambiare marcia al programma. Ma la scelta ha innescato una serie di polemiche, assecondate dal ministro delle Comunicazioni locale, che ha spostato il programma in seconda serata. Il motivo? Quello ufficiale, "le troppe parolacce e gli atteggiamenti osceni" ripresi dalle telecamere.  Quello ufficioso, invece, è proprio l'arrivo della sexy bagnina di Baywatch, una presenza che rende automaticamente il Gf indiano un programma con "contenuti per soli adulti". In verità Pam soggiornerà nella casa solamente per tre giorni, in compagnia, tra gli altri, di una modella, di un attore di Bollywood, di un ex galeotto e di un campione di Wrestling. La signora Anderson non ha voluto marcare differenze di "status" tra lei e gli altri concorrenti, e scopa in mano, si è subito messa a pulire la casa. Oggi, sulle prime pagine dei quotidiani indiani impazzava la foto di Pam che, in succinto pareo giallo e con capelli leonini, spazzava il cortile con uno scopetto di saggina. Ma se la ex signora Lee ha conquistato la simpatia del pubblico, non ha fatto altrettanto con la critica. I media indiani, puntando il dito contro l'età della (ormai) signora, 43 anni, hanno subito sottolineato come Pam "non sia più in grado di scaldare il pubblico, come invece faceva dieci anni fa" sulle spiagge della California. Parola del Mail Today.

Nuovi mondi Dazi, ecco chi brinda per le tariffe di Trump

Ex vincitrice del Gf Serena Garitta, ex vincitrice del Gf: "I 220mila euro? Buttati tutti"

Forzature Il Grande Fratello non è il problema dei nostri ragazzi: l'ultima follia del Codacons

tag

Dazi, ecco chi brinda per le tariffe di Trump

Carlo Nicolato

Serena Garitta, ex vincitrice del Gf: "I 220mila euro? Buttati tutti"

Il Grande Fratello non è il problema dei nostri ragazzi: l'ultima follia del Codacons

Daniele Priori

India, valanga nel nord: almeno 4 morti

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...