CATEGORIE

Niente museoper Lucio BattistiLa casa venduta

Doveva diventare il luogo dove esporre le opere del cantante: tele e sculture
di Nicoletta Orlandi Posti domenica 8 luglio 2012

1' di lettura

Sarebbe dovuta diventare un museo con tanto di pinacoteca e la raccolta dei suoi quadri e sculture in bella mostra. E invece niente. La casa dove è nato Lucio Battisti è stata venduta ai privati. Se ne poveva far carico il comune di Poggio Bustone, il paese natale del celebre musicista e cantante di musica leggera, che è ricordato con una statua in bronzo in un parco intitolato "Giardini di marzo", ma in tempi di crisi l'iniziativa è sfumata. Per questo, scrive il Messaggero, il consigliere di opposizione, Pasqualino Desideri, ha presentato un'interrogazione in consiglio comunale.

Il verdetto Separazione e divorzio: chi deve pagare le bollette, la sentenza

Parole chiare Giorgia Meloni, lezione a sinistra e Ilaria Salis: "I proprietari di casa per noi non sono nemici di classe"

Mattone Casa, in Italia torna voglia di comprare: altro ko per i gufi di sinistra

tag

Separazione e divorzio: chi deve pagare le bollette, la sentenza

Giorgia Meloni, lezione a sinistra e Ilaria Salis: "I proprietari di casa per noi non sono nemici di classe"

Casa, in Italia torna voglia di comprare: altro ko per i gufi di sinistra

Giorgia Meloni, grottesca mossa di Iv: "Verifiche sulla casa e sui regali oltre i 300 euro"

"Nutella buongiorno": la nuova limited edition in collaborazione con Enit S.p.A. che celebra la bellezza delle albe d'Italia

Nutella celebra ancora una volta l’unicità del nostro Paese con “Nutella Buongiorno”, la nuova ...

BF Spa, il Consiglio di Amministrazione approva il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024

Il Consiglio di Amministrazione di B.F. S.p.A. (“BF” o la “Società”) ha approvato in data...

GIOCHI DELLA GIOVENTÙ, 110 APPUNTAMENTI PER OLTRE 100 MILA STUDENTI

Centodieci eventi di sport, in tutta Italia, per festeggiare il ritorno dei Giochi della Gioventù. In concomitanz...

Iren S.p.A approva il Bilancio relativo all’esercizio 2024: la proposta di dividendo e la conferma di Luca Dal Fabbro presidente del Consiglio di Amministrazione

In data odierna l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Iren S.p.A. ha approvato il Bilancio d’esercizio al...