CATEGORIE

"Belen? Dopo aver lasciato Coronaè andata col primo che è capitato"

La showgirl al vetriolo sulla Rodriguez: "Non sa tenersi un uomo". Poi sul suo rapporto con l'agente fotografico: "Siamo amici"
di Andrea Tempestini domenica 6 maggio 2012

La showgirl contro Belen: "Non sa tenersi un uomo. Lasciato Corona è andata con il primo che è capitato"

2' di lettura

  Qualcuno sussurra che la storia d'amore tra Belen e Corona sia terminata per colpa di Sara Tommasi. E la Tommasi si difende: "Lei era in Argentina quando è venuta a sapere dei miei sms. Qualcuno vicino a Corona ha messo in giro la voce. Io - ha aggiunto - non avevo mire sessuali su di lui, ero felicemente fidanzata. La verità - ecco la dura accusa da showgirla a showgirl - è che Belen non ha saputo tenersi stretto il proprio uomo e si è consolata tra le braccia del primo che le è capitato, sottraendolo a un'altra. Dovrebbe imparare dalla Blasi: a lei Totti non glielo porta via nessuno!". "Corona sta con una ballerina" - Insomma, all'origine del crac, secondo la Tommasi, ci sarebbero sia la volontà di chiudere sia l'incapacità di gestire un rapporto da parte di Belen. "Certo - continua Sara -! La storia con lui poteva mettere a rischio l'ascesa della carriera di Belen. Qualcuno le avrà consigliato di starne lontana e così lei è passata per la brava ragazza tradita. Fabrizio rischia il carcere e abbandonarlo nel momento del bisogno non mi sembra carino". Quindi la Tommasi svela che Fabrizio "si è messo con una ballerina lanciata da Piero Chiambretti, straniera anche lei, il nome - chiosa - non lo ricordo perché è una nullità". Secondo le indiscrezioni, però, si tratterebbe di Catrinel Menghià, la "fotografa" del Chiambretti Sunday Show. Ma è la stessa Menghia a smentire il flirt: "Se Fabrizio Corona vuole vendicarsi di Belen, si trovi un'altra vittima", ha dichiarato difendendosi per essere stata intrappolata in questo misunderstanding. "Io e Fabrizio? Amici" - Infine la Tommasi spende qualche battuta sul suo rapporto con Corona. "Siamo amici. E' stato lui a scoprirmi artisticamente e a portarmi da Lele Mora prima, da Simona Ventura poi. Oggi è il mio datore di lavoro. Ma tra noi non c'è stato neppure un bacio, mai. Nel senso - ha dichiarato a Nuovo - che mi organizza le serate e cura la mia immagine mediatica. Grazie a lui, il mio calendario è pieno. Ho passato un periodo nero in cui ho rifiutato tutte le offerte di lavoro per stare vicino a mia madre - ha concluso -, che è malata di Parkinson".  

Ma si può? "Una coincidenza?": sfregio al Papa morto, Corona travolto

Tele...raccomando Belen Rodriguez, chi impazzisce per i suoi comici

Tutti muti Che tempo che fa, Fabio Fazio sessista? Ma al buono della tv si perdona tutto

tag

"Una coincidenza?": sfregio al Papa morto, Corona travolto

Belen Rodriguez, chi impazzisce per i suoi comici

Klaus Davi

Che tempo che fa, Fabio Fazio sessista? Ma al buono della tv si perdona tutto

Alessandra Menzani

Che tempo che fa, Belen Rodriguez: raptus "passionale" da Fazio, tutti di sasso

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...