CATEGORIE

Siena: lite tra ex inquilino e proprietario, 3 denunce per rissa

domenica 14 ottobre 2012

1' di lettura

Siena, 11 ott. - (Adnkronos) - Sono state denunciate per rissa dalla Polizia le tre persone rimaste coinvolte nella lite iniziata all'interno di un appartamento e poi proseguita in strada, in via Cassia Sud nella zona della Coroncina, a Siena, avvenuta martedi' scorso ma di cui e' stata data notizia solo oggi. Lo rende noto la Questura di Siena. Il litigio, scaturito da questioni inerenti il contratto di locazione, era avvenuto tra l'ex inquilino, il proprietario dell'abitazione e una terza persona, parente del locatore, che stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione nella casa. Il tutto e' avvenuto alla presenza delle figlie minori dell'ex inquilino, una delle quali e' rimasta anche ferita al volto. I tre litiganti, in seguito alle reciproche aggressioni si sono recati al Pronto Soccorso dell'ospedale di Siena dove sono stati medicati e dimessi con prognosi di cinque, dieci e trenta giorni.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...