CATEGORIE

Capri: riprese nuovo spot Dolce & Gabbana, Faraglioni 'off limits' per due giorni

domenica 16 settembre 2012

1' di lettura

Napoli, 12 set. - (Adnkronos) - Faraglioni di Capri 'off limits' per due giorni, quelli necessari alle riprese per il nuovo spot pubblicitario di Dolce & Gabbana. Gli stilisti hanno scelto il suggestivo spettacolo dei faraglioni e delle acque antistanti gli stabilimenti balneari 'La canzone del mare' e 'La fontelina' per la nuova pubblicita', che sara' realizzata dalla Orlando Film. Domani 13 settembre, dall'alba fino al tramonto, le riprese interesseranno lo specchio d'acqua compreso tra il faraglione esterno di Capri e i due stabilimenti balneari, con l'impiego del rimorchiatore 'Guarracino' e di unita' minori in appoggio. Il giorno seguente le riprese si concentreranno nello specchio d'acqua antistante gli stabilimenti 'La canzone del mare' e 'La fontelina', con l'impiego di subacquei e di unita' minori di superficie. Per garantire "la sicurezza della navigazione" e per consentire "un sicuro svolgimento delle riprese cinematografiche ai fini della salvaguardia della vita umana in mare" la Circomare di Capri con un'ordinanza ha vietato attivita' di navigazione, ancoraggio, balneazione, immersione e pesca nel raggio di 200 metri rispetto alle aree interessate dalle riprese.

tag

Torna "Obiettivo Terra": fotografie sulle bellezze naturali italiane

“Torna Obiettivo Terra, giunto alla sua sedicesima edizione, uno dei premi e concorsi fotografici naturalistici pi...

Essaouira e il fascino senza tempo di Villa Maroc

Il vento dell’Atlantico soffia leggero sulle mura dorate di Essaouira, trasportando il profumo del mare e delle sp...

Achille Lauro al Radio Zeta Future hits live: il 1° giugno a Roma

Ci sarà anche Achille Lauro sul palco del Radio Zeta Future hits live, il prossimo 1° giugno al Centrale del ...

2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2WATCH, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova gen...