CATEGORIE

Napoli: 29enne ucciso per errore, presidente Marianella chiede lutto cittadino (3)

domenica 21 ottobre 2012

1' di lettura

(Adnkronos) - Dalla notte di lunedi' scorso i carabinieri del Comando provinciale di Napoli e della compagnia Vomero stanno cercando di fare chiarezza sull'omicidio di Lino Romano. Accertata l'assoluta estraneita' del ragazzo e dei suoi famigliari e amici e anche della fidanzata a legami con la camorra o comunque con la criminalita', la pista piu' probabile e' quella dell'errore di persona da parte dei killer. Il buio della notte, il giovane chiuso nell'auto e quindi scarsamente identificabile potrebbero avere indotto in errore i sicari. Inequivocabile che ci sia la mano della camorra dietro l'omicidio di Lino Romano: 14 colpi esplosi da una pistola calibro 9x21, l'arma preferita dai sicari. I carabinieri hanno eseguito perquisizioni, posti di blocco nella notte, subito dopo l'omicidio ma finora non c'e' nulla di concreto nelle mani degli investigatori.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...