CATEGORIE

Brindisi: Croce Rossa, volontari a fianco familiari vittime

domenica 20 maggio 2012

1' di lettura

Roma, 19 mag. (Adnkronos) - "Una violenza inaudita che non ha giustificazioni e che puo' solo essere condannata fermamente. Una giovane vita e' stata spezzata, altre sono ancora in pericolo e il motivo per il quale tutto e' accaduto non ha logiche umanamente comprensibili". Cosi' Francesco Rocca, Commissario Straordinario della Croce Rossa Italiana, intervenuto per commentare l'attentato a Brindisi di stamani. "Tutta la Croce Rossa si stringe alle famiglie ferite dal tragico evento. Colpire una scuola e' un atto di inaudita ferocia, si colpisce la speranza, si colpisce il luogo dove si diffonde il sapere e si dissemina la cultura dell'integrazione e della cittadinanza attiva. I volontari della Croce Rossa di Brindisi sono intervenuti a sostegno delle vittime e dei familiari e continueranno a stare al loro fianco anche nelle prossime ore", assicura Rocca.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...