CATEGORIE

Incidenti: a Rovigo auto finisce nel fiume, muore bambino di 4 anni

domenica 13 gennaio 2013

1' di lettura

Rovigo, 10 gen. - (Adnkronos) - Tragico incidente stradale stamane in provincia di Rovigo: un'auto guidata da una donna e' uscita di strada ed e' finita nel fiume, per il figlio di quattro anni non c'e' stato niente da fare. La tragedia e' accaduta questa mattina intorno alle 8.30 nel Comune di Villadose. Gli agenti della Polstrada di Rovigo sono ancora sul posto per le indagini. L'auto, una Fiat Punto, con alla guida la giovane madre, e con a bordo il bambino, che stava portando all'asilo, e' finita nell'Adigetto dopo una curva. L'auto e' finita subito sott'acqua, la donna e' riuscita ad uscire dall'auto, ma non ha potuto liberare il figlio intrappolato nell'auto. I Vigili del Fuoco, dopo un complicato lavoro di recupero del mezzo, hanno potuto estrarre il bambino a cui e' stato praticato un lungo massaggio cardiaco, quindi e' stato trasportato all'ospedale, dove purtroppo senza piu' riprendere conoscenza, e' deceduto. 

tag

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...

25 Aprile: Mediaset celebra 80 anni di libertà con una campagna istituzionale su tutte le emittenti

In occasione dell’80° anniversario della Liberazione, Mediaset realizza una campagna istituzionale per il 25 a...