CATEGORIE

Viareggio: anziana si uccide sotto treno, linea sospesa un'ora

domenica 21 aprile 2013

1' di lettura

Viareggio, 19 apr. - (Adnkronos) - Circolazione ferroviaria sospesa questa mattina, dalle 7.30 alle 8.15, sulla linea Tirrenica tra Viareggio e Pietrasanta per un investimento mortale avvenuto nei pressi di Viareggio (Lucca): una donna di 65 anni si e' gettata, in ciabatte e vestaglia, sotto il treno regionale 11840 Pisa-La Spezia. Alle 8.15 la circolazione, informa Fs, e' ripresa a senso unico alternato sul binario in direzione Pisa e alle 9.20 e' ripresa anche sul binario in direzione La Spezia. Lo stop e' stato necessario per consentire all'autorita' giudiziaria di effettuare i rilievi di rito. Sono rimasti coinvolti 15 treni, nei ritardi, oltre al regionale Pisa-La Spezia. Un Frecciabianca e 7 regionali hanno registrato ritardi tra 10 e 70 minuti, sei regionali sono stati limitati nel loro percorso e uno e' stato cancellato.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...