CATEGORIE

Napoli: Confcommercio, Comune intervenga su illegalita' e mobilita'

domenica 9 giugno 2013

1' di lettura

Napoli, 5 giu. - (Adnkronos) - "L'amministrazione comunale deve intervenire il prima possibile su questioni essenziali per il commercio come la lotta all'illegalita', al degrado, alla contraffazione e all'abusivismo; le modifiche ai provvedimenti di mobilita'; la promozione e la tutela del territorio per uno sviluppo del terziario". Lo ha detto Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli, che ha incontrato il neoassessore al Commercio del Comune di Napoli Enrico Panini. "E' stato - ha spiegato Russo - un colloquio cordiale, in cui abbiamo confermato lo spirito di collaborazione costruttiva della nostra organizzazione. L'assessore ha ricevuto il nostro 'Libro Bianco' sulla citta', ringraziandoci per la disponibilita' confermata e assicurando il massimo coinvolgimento di Confcommercio, la piu' importante organizzazione di imprenditori del terziario della citta', per individuare insieme le migliori soluzioni possibili". "Il tutto - ha concluso il numero uno di Confcommercio Napoli - avverra' nel rispetto specifico di ruoli e funzioni e nell'interesse primario della citta'".

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...