CATEGORIE

Mariano Rabino (Scelta civica): "Pd, non litigate. Abbronzatevi"

di Giulio Bucchi domenica 19 aprile 2015
1' di lettura

Mariano Rabino di Scelta civica pizzicato a prendere un caffè vicino a Montecitorio spiega su Periscope dove ha preso la prima abbronzatura dell'anno: ad Alba, giocando a tennis nei weekend un po' allungati dei parlamentari. Poi se la prende con il Pd che vive di maldipancia, come è accaduto sull'Italicum, legge secondo lui da migliorare, ma anche no: se Matteo Renzi preferisce averla un po' ammaccata pur di portarla a casa senza rischiare agguati in Senato, forse Scelta civica gli vota la fiducia. E i Pd dissenzienti? Possono godersi questo bel sole romano, magari affacciandosi alle terrazze di Montecitorio per trasformarle in un salutare solarium... di Franco Bechis

Consigli Mario Monti e il partito di Conte: "Lo faccia, se crede, ma attento. Senza Scelta civica magari sarei potuto arrivare al Quirinale"

Ministro Carlo Calenda umilia Mario Monti così: "Scelta civica è stata un vero disastro"

In tre vanno col centrodestra Mario Monti, il suo partito non esiste più: Scelta Civica si divide ancora

tag

Mario Monti e il partito di Conte: "Lo faccia, se crede, ma attento. Senza Scelta civica magari sarei potuto arrivare al Quirinale"

Carlo Calenda umilia Mario Monti così: "Scelta civica è stata un vero disastro"

Matteo Legnani

Mario Monti, il suo partito non esiste più: Scelta Civica si divide ancora

Matteo Legnani

Caso Etruria, Rabino a Bechis : "Maria Elena Boschi inopportuna"

Eliana Giusto

Torna "Obiettivo Terra": fotografie sulle bellezze naturali italiane

“Torna Obiettivo Terra, giunto alla sua sedicesima edizione, uno dei premi e concorsi fotografici naturalistici pi...

Essaouira e il fascino senza tempo di Villa Maroc

Il vento dell’Atlantico soffia leggero sulle mura dorate di Essaouira, trasportando il profumo del mare e delle sp...

Achille Lauro al Radio Zeta Future hits live: il 1° giugno a Roma

Ci sarà anche Achille Lauro sul palco del Radio Zeta Future hits live, il prossimo 1° giugno al Centrale del ...

2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2WATCH, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova gen...