CATEGORIE

Rai, la "pugnalata" di Fabio Fazio: "Ha ragione Renzi, a Raitre non credono mai..."

di Giulio Bucchi domenica 4 ottobre 2015
1' di lettura

Secondo Fabio Fazio, "quelli di Rai 3 non credono mai. Ha ragione Renzi". La pugnalata alle spalle al povero direttore di Rai3, Andrea Vianello, è arrivata dal volto di punta della rete, che si è messo sulla stessa linea d'onda del presidente del Consiglio. La battuta in realtà voleva essere scherzosa. Perché Fazio era la sera del primo ottobre al concerto "Capitani Coraggiosi" di Claudio Baglioni e Gianni Morandi. l'evento però è saltato perché a Roma batteva forte la pioggia. Così Fazio si è concesso al canale Periscope del direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, spiegando di essere venuto lì proprio come esperto di meteo, visto che conduce la trasmissione Che tempo che fa. E giura di averlo detto che sarebbe piovuto a quelli di Rai 3. Ma appunto, loro "non credono mai. Ha ragione Renzi"... di Franco Bechis

Vicini Fabio Fazio straziato dalla morte del Papa 3 mesi dopo l'ultima intervista

Stangato Fabio Fazio, blitz dei carabinieri: maxi-multa da 100mila euro

Gelosie Che tempo che fa, Ornella Vanoni gela Fazio con un gesto della mano

tag

Fabio Fazio straziato dalla morte del Papa 3 mesi dopo l'ultima intervista

Fabio Fazio, blitz dei carabinieri: maxi-multa da 100mila euro

Che tempo che fa, Ornella Vanoni gela Fazio con un gesto della mano

Luciana Littizzetto, sparata contro Trump: "Come l'ossobuco"

Torna "Obiettivo Terra": fotografie sulle bellezze naturali italiane

“Torna Obiettivo Terra, giunto alla sua sedicesima edizione, uno dei premi e concorsi fotografici naturalistici pi...

Essaouira e il fascino senza tempo di Villa Maroc

Il vento dell’Atlantico soffia leggero sulle mura dorate di Essaouira, trasportando il profumo del mare e delle sp...

Achille Lauro al Radio Zeta Future hits live: il 1° giugno a Roma

Ci sarà anche Achille Lauro sul palco del Radio Zeta Future hits live, il prossimo 1° giugno al Centrale del ...

2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2WATCH, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova gen...