CATEGORIE

Ecco Foody, la mascotte di Expo Milano 2015, tra i personaggi c'è Piera la pera

di elisabetta pistoni domenica 15 marzo 2015
1' di lettura

Expo Milano ha pensato anche a divertire i più piccoli, la mascotte di Expo infatti racchiude i temi principali della manifestazione proponendoli in una chiave empatica e positiva.  Foody è saggio, rispettoso e amante della buona cucina. Rappresenta la comunità, la diversità e il cibo inteso come importante fonte di vita ed energia. Foody infatti è costituito da una famiglia di undici elementi, ognuno con caratteristiche e personalità diverse, che agiscono come veri e propri personaggi. Riuniti in un Volto Unico essi rappresentano l’ideale sinergia tra i Paesi del mondo chiamati a rispondere con energia e positività alle sfide del nostro Pianeta sull'alimentazione presentandosi come una vera famiglia. I protagonisti- I personaggi che compongono la Mascotte sono: Guagliò - L'aglio, Arabella - L'arancia, Josephine - La banana, Gury - L'anguria, Pomina - La mela, Max Mais - Il mais blu, Manghy - Il mango, Rodolfo - Il fico, Piera - La pera, Rap Brothers - I rapanelli e Chicca - La melagrana. 

Follie sul "Fatto" Castelli durissimo contro Barbacetto: "Mentalità del ca***, querela immediata"

Follia Tokyo 2020, australiani impazziti per la mascotte rubata: letti distrutti e buco nel muro, choc al villaggio olimpico

La notifica al sindaco Beppe Sala, l'accusa dalla Corte dei conti: "Danno erariale di 2,2 milioni di euro per il verde di Expo"

tag

Castelli durissimo contro Barbacetto: "Mentalità del ca***, querela immediata"

Tokyo 2020, australiani impazziti per la mascotte rubata: letti distrutti e buco nel muro, choc al villaggio olimpico

Beppe Sala, l'accusa dalla Corte dei conti: "Danno erariale di 2,2 milioni di euro per il verde di Expo"

Giovanni Ruggiero

Basi, il panda gigante: il secondo animali più anziano del mondo

Federica Scano

Torna "Obiettivo Terra": fotografie sulle bellezze naturali italiane

“Torna Obiettivo Terra, giunto alla sua sedicesima edizione, uno dei premi e concorsi fotografici naturalistici pi...

Essaouira e il fascino senza tempo di Villa Maroc

Il vento dell’Atlantico soffia leggero sulle mura dorate di Essaouira, trasportando il profumo del mare e delle sp...

Achille Lauro al Radio Zeta Future hits live: il 1° giugno a Roma

Ci sarà anche Achille Lauro sul palco del Radio Zeta Future hits live, il prossimo 1° giugno al Centrale del ...

2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2WATCH, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova gen...