CATEGORIE

Criminalita': operazione Venezia, rubate tonnellate carburante da depositi Marghera (4)

domenica 12 maggio 2013

1' di lettura

(Adnkronos) - Dagli investigatori della Digos e' stato inoltre accertato il violento "pestaggio", ideato da due autotrasportatori ai danni di un collega, "reo" di aver parlato troppo. Questpultimo infatti, il 6 febbraio 2012, e' stato aggredito e selvaggiamente picchiato da un pugile dilettante, ingaggiato dall'organizzazione, dietro pagamento di una somma di denaro, per il tramite di un odontotecnico mestrino destinatario del provvedimento di obbligo di dimora. A causa delle lesioni riportate, la vittima del pestaggio e' stata trasportata d'urgenza per mezzo di un'ambulanza all'Ospedale civile dell'Angelo di Mestre, dove e' rimasta in prognosi riservata per poco meno di una settimana. L'aggressione e' diventata anche una rapina poiche' alla vittima sono stati asportati una somma di denaro ed altri effetti personali. E' verosimile, quindi, secondo la Digos veneziana, che gia' in fase progettuale sia stata prevista la copertura del brutale pestaggio con una simulata rapina per sviare le indagini sulla genesi dell'azione intimidatoria.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...