CATEGORIE

Servizio Pubblico, Cairo: "Sulla Bonev, Santoro ha fatto il suo lavoro"

Il patron di La7 fa da scudo al "teletribuno": "Con la Bonev ha fatto il giornalista". E su Silvio: "Mi ha deluso. Lui mi ha licenziato..."
di Ignazio Stagno domenica 20 ottobre 2013

Urbano Cairo

1' di lettura

"Michele ha fatto il suo lavoro". Urbano Cairo difende Santoro dopo la puntata di Servizio Pubblico con la "confessione" di Michelle Bonev. "Michele Santoro ha raccolto una testimonianza, quella di Michelle Bonev, che ha raccontato delle cose vissute. In studio c'era Belpietro che ha avuto la possibilità di ribattere. La Bonev ha detto la sua verità. Santoro da giornalista li fa parlare. Una causa contro di noi? Non credo ci siano gli estremi. D'altronde anche Berlusconi ha potuto dire la sua a Servizio Pubblico, ha persino pulito la sedia di Travaglio". "Non sono amico del Cav, mi ha deluso" - Poi Cairo rinnega la presunta amicizia con Silvio Berlusconi: "Non siamo amici. Figuiramoci. Nel 1995 quando ero nella Mondadori Pubblicità, fui licenziato dall'oggi al domani e il proprietario era Silvio Berlusconi. No non direi che sono amico di Berlusconi. Non credo che ci sia un atteggiamento positivo nei nostri confronti da parte del centrodestra". Infine Cairo parla anche di Miss Italia che andrà in onda su La7: "Sarà un grande spettacolo. Nessuno sgarbo alla Boldrini. Con la conduzione di Massimo Ghini, affiancato da Cesare Bocci e Francesca Chillemi sarà un vero spettacolo. Se la presidente Boldrini avrà l'occasione di vedere il programma ne riparleremo...". 

l'allarme Roma, tentato furto nella villa Berlusconi: l'allarme dei vigilantes

La frustata Il "Piano Mattei" di Giorgia Meloni? Un colpo di genio tutto italiano

La tenuta sarda del Cav Villa Certosa, la Disneyland di Berlusconi con 126 stanze in vendita a 500 milioni

tag

Roma, tentato furto nella villa Berlusconi: l'allarme dei vigilantes

Il "Piano Mattei" di Giorgia Meloni? Un colpo di genio tutto italiano

Roberto Formigoni

Villa Certosa, la Disneyland di Berlusconi con 126 stanze in vendita a 500 milioni

Salvatore Dama

Villa Certosa, ecco che fine fa la reggia del Cav: la decisione dei cinque figli

Gensami, un brand dal filo d'amore di colore giallo

Gensami, un marchio nato da un’idea d’amore e di visione. Frutto della sensibilità e dell’ingeg...
Daniela Mastromattei

Cassa dei ragionieri e degli esperti contabili: l'assemblea dei delegati presieduta da Luigi Pagliuca approva il bilancio 2024

L’assemblea dei delegati dell’Associazione Cassa di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili, pre...

Adriano Attus porta “Veritas” a Milano: un viaggio visivo tra numeri, forme e immaginazione

Si è aperta il 15 aprile 2025 alle ore 18, presso lo Studio Lombard DCA (Viale Premuda 46), la mostra personale d...

"Storia di una notte", il racconto di un grande dolore

La realtà è là, senza manipolazioni o ideologie e tuttavia l'impatto prodotto da questo film, r...
Annamaria Piacentini