CATEGORIE

Servizio Pubblico, Santoro: "Il governo cadrà a marzo"

Il "teletribuno" attacca il Cav: "Pd e Pdl butteranno giù Letta e diranno che l'hanno fatto per noi. Ma è una farsa. Pensano solo a Silvio"
di Ignazio Stagno domenica 20 ottobre 2013

2' di lettura

Michele Santoro ha la palla di vetro. Sa già come andrà a finire: "A marzo il governo cadrà. Da un lato ci sarà la sinistra che dirà di averlo fatto per i giovani e la disoccupazione, dall'altro la destra dirà che lo farà per le tasse troppo alte, ma in realtà entrambe lo faranno cadere solo per Berlusconi". A Servizio Pubblico il chiodo fisso resta sempre lo stesso: il Cav. Per il "teletribuno" ogni scelta politica sarà determinata dalle vicende giudiziarie di Berlusconi. "Quando in primavera Berlusconi non sarà ancora decaduto, allora Pd e Pdl decideranno di staccare la spina al governo e diranno come sempre che lo fanno per il bene del Paese". La consueta anteprima di "Zio Michele" a Servizio Pubblico è la solita solfa anti-Cav. Santoro torna ai vecchi tempi. Quando amava fare puntate da 3 ore sul Ruby-gate. Adesso Santoro alza il tiro e si dedica a Michelle Bonev che ha rilasciato alcune dichiarazioni denigratorie sulla vita privata di Silvio e soprattuitto sulla sua storia con Francesca Pascale. "Silvio aiutava la Bonev" -  Per infilzare il Cav e introdurre la Bonev Santoro parla di Rai: "La polemica sui contratti e i compensi di chi lavora in Rai non ha senso. Da tutte le parti, anche a Mediaset sanno quanto può guadagnare Fazio o Crozza. La Rai non pubblica le buste paga e i costi dei programmi per altri motivi. In Viale Mazzini non vogliono che si sappiano alcuni intrecci che stanno dietro le quinte. Come quello che c'è stato tra la Bonev e Berlusconi per produrre il film dell'attrice bulgara". Insomma la macchina del fango old style di Santoro ha acceso i motori. E il carburante è sempre lo stesso: il veleno anti-Cav. 

FdI picchia duro Michele Emiliano, compagni e sofà: i fratelli vincono il bando per gli arredi in Puglia

La ex bonas Paola Caruso, dramma privato: "È successa una disgrazia a mio figlio"

Patate Giulia Innocenzi, l'agguato al ristorante: "La salsiccia? Là in fondo trova...". Santorina umiliata

tag

Michele Emiliano, compagni e sofà: i fratelli vincono il bando per gli arredi in Puglia

Annarita Digiorgio

Paola Caruso, dramma privato: "È successa una disgrazia a mio figlio"

Giulia Innocenzi, l'agguato al ristorante: "La salsiccia? Là in fondo trova...". Santorina umiliata

Giulio Bucchi

La patata bollente conquista il Fatto : cosa compare in prima pagina su Virginia Raggi

Giulio Bucchi

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...

25 Aprile: Mediaset celebra 80 anni di libertà con una campagna istituzionale su tutte le emittenti

In occasione dell’80° anniversario della Liberazione, Mediaset realizza una campagna istituzionale per il 25 a...

Come dare valore legale ai corsi di formazione (e smettere di buttare soldi in attestati inutili)

Ogni anno, migliaia di studenti e professionisti si affidano a enti formativi che rilasciano corsi con titoli privi di r...