CATEGORIE

Giovane ucciso a colpi di pistola a Napoli, si costituisce il padre della fidanzata

domenica 14 luglio 2013

1' di lettura

Napoli, 14 lug. - (Adnkronos/Ign) - Doppio omicidio a Napoli in due diversi episodi. Un giovane di 25 anni, Vincenzo De Stasio, è stato ucciso a colpi di pistola ad Acerra, nel napoletano. Per molte ore non è stato possibile identificare la vittima perché non aveva documenti. In mattinata si è recato nella caserma dei carabinieri l'uomo che sostiene di averlo ucciso. Si tratta del padre della fidanzata, che ha raccontato ai pm della Procura di Nola la sua versione, ora al vaglio degli investigatori. L'uomo sostiene di avere incontrato De Stasio ad Acerra dove vive e che a un certo punto il ragazzo ha impugnato una pistola. Il padre della fidanzata della vittima ha raccontato di averlo quindi disarmato e ucciso. Poi ha detto di avere messo il corpo del ragazzo in auto per portarlo in ospedale. Ma, strada facendo -ha proseguito nel suo racconto l'uomo- si è accorto che il ragazzo era morto e ha deciso di abbandonarlo in auto in corso Arnaldo Lucci a Napoli. Poco doopo, stavolta alla periferia della città, è stato ritrovato il corpo di un ventiseienne, Vincenzo Birra, è stato ucciso a colpi di pistola in contrada Spadari, a Pianura. Sul caso indaga la polizia.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...