CATEGORIE

Il sogno da non realizzare: tuffarsi sopra i peluche

di Miriana Capozzelli domenica 27 novembre 2016
1' di lettura

Un tale, Josh Newell, aveva un sogno nel cassetto: tuffarsi su un morbido (così lui pensava) tappeto fatto di tanti amorevoli peluche. Ecco, in alcuni casi i sogni non dovrebbero realizzarsi, anzi dovrebbero rimanere solo delle innocue fantasie. Josh invece, in diretta, ha deciso di realizzare il suo sogno: nel video infatti prende la rincorsa e si butta felice, di spalle, sui peluche. Peccato che i peluche erano posati su una superficie dura e non abbiano fatto da "cuscinetto". Il povero Josh, a realizzare le sue aspirazioni, ci ha rimediato solo delle costole rotte. La prossima volta, quando vorrà concretizzare un'altro (stupido) sogno, Josh (forse) lascerà perdere.

Il filmato Piacenza, Aurora morta a 13 anni cadendo dal balcone: spunta un video agghiacciante

Chapeau Andrea Delogu, il video che impazzire i follower: delirio sui social

Tragedia Arina canta in strada, non vede il sottopassaggio, cade e muore: il video-chioc

tag

Piacenza, Aurora morta a 13 anni cadendo dal balcone: spunta un video agghiacciante

Andrea Delogu, il video che impazzire i follower: delirio sui social

Arina canta in strada, non vede il sottopassaggio, cade e muore: il video-chioc

Tananai: "Stavo crepando. State attenti alle pastiglie effervescenti"

Torna "Obiettivo Terra": fotografie sulle bellezze naturali italiane

“Torna Obiettivo Terra, giunto alla sua sedicesima edizione, uno dei premi e concorsi fotografici naturalistici pi...

Essaouira e il fascino senza tempo di Villa Maroc

Il vento dell’Atlantico soffia leggero sulle mura dorate di Essaouira, trasportando il profumo del mare e delle sp...

Achille Lauro al Radio Zeta Future hits live: il 1° giugno a Roma

Ci sarà anche Achille Lauro sul palco del Radio Zeta Future hits live, il prossimo 1° giugno al Centrale del ...

2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2WATCH, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova gen...