CATEGORIE

Boom di ascolti per Tiziana Panella su La7. E Cairo la promuove

La conduttrice di Coffee Break avrà un programma al pomeriggio
di Francesca D’Angelo venerdì 31 maggio 2013

Tiziana Panella

1' di lettura

Altro che sorelle Parodi. A La7, la vera donna sbriciolatrice di ascolti si chiama Tiziana Panella. Un nome decisamente meno noto rispetto al duo Benedetta & Cristina. Ma che ha «share» da vendere. Campana, santoriana di formazione (ha lavorato in Rai ai tempi de Il raggio verde e Sciuscià), si fa notare per la sua somiglianza con Sabrina Ferilli, ma soprattutto sta facendo parlare di sé per il doppio salto carpiato che ha fatto fare agli ascolti del mattino. Il suo programma Coffee break, in onda dalle 9.50 alle 11, è il più seguito in questa fascia.  Mercoledì 29 maggio, per esempio, ha registrato il 5% di share (219mila spettatori), contro il 3,3% di Omnibus (184mila) e il tiratissimo 1,39% della replica de Il menù di Benedetta (204mila). Non stupisce, dunque,  che il neo editore di La7 Urbano Cairo abbia già messo gli occhi su di lei. Stando infatti alle indiscrezioni di PrimaComunicazione, in vista della prossima stagione Cairo vorrebbe promuovere Panella al pomeriggio. Obiettivo: infastidire le signore delle reti generaliste, in primis Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio5. A oggi comunque la Panella lavora a Coffee break, sette giorni su sette. L’estate scorsa non si era presa nemmeno delle ferie. Stavolta invece, anche in vista della possibile promozione autunnale, dovrebbe prendersi una pausa.   

Più di un sospetto Propaganda Live, a La7 il diktat è quello di non citare Libero?

Che imbarazzo L'aria che tira, la rosicata galattica di Laura Boldrini

Dalla Gruber Otto e Mezzo, Meloni fa impazzire Scanzi: "Quando? Dove? Come?"

tag

Propaganda Live, a La7 il diktat è quello di non citare Libero?

Andrea Tempestini

L'aria che tira, la rosicata galattica di Laura Boldrini

Claudio Brigliadori

Otto e Mezzo, Meloni fa impazzire Scanzi: "Quando? Dove? Come?"

Greenpeace, allarme-visibilità: il clima non fa notizia

Francesco Storace

Come dare valore legale ai corsi di formazione (e smettere di buttare soldi in attestati inutili)

Ogni anno, migliaia di studenti e professionisti si affidano a enti formativi che rilasciano corsi con titoli privi di r...

"Nutella buongiorno": la nuova limited edition in collaborazione con Enit S.p.A. che celebra la bellezza delle albe d'Italia

Nutella celebra ancora una volta l’unicità del nostro Paese con “Nutella Buongiorno”, la nuova ...

BF Spa, il Consiglio di Amministrazione approva il bilancio consolidato al 31 dicembre 2024

Il Consiglio di Amministrazione di B.F. S.p.A. (“BF” o la “Società”) ha approvato in data...

GIOCHI DELLA GIOVENTÙ, 110 APPUNTAMENTI PER OLTRE 100 MILA STUDENTI

Centodieci eventi di sport, in tutta Italia, per festeggiare il ritorno dei Giochi della Gioventù. In concomitanz...