CATEGORIE

Varese: scippa due donne a Castellanza, arrestato (2)

domenica 11 agosto 2013

1' di lettura

(Adnkronos) - Poco distante poi l'uomo ha notato un'altra donna, che rincasava in un condominio di via Cadorna. L'ha sorpresa alle spalle e, armato di un taglierino, ha afferrato la borsa recidendo di netto la tracolla prima di fuggire tra le urla della vittima, che e' stata ferita lievemente ad un braccio. La donna e' dovuta ricorrere alle cure dei sanitari e trasportata dal 118 presso la Mater Domini e' stata dimessa in serata. Scattato l'allarme al 112, e' partita una caccia all'uomo con l'ausilio di pattuglie e auto civetta. Una pattuglia dei carabinieri di Castellanza, percorrendo alcune probabili vie di fuga, e' riuscita a intercettare l'uomo in via Borsano, arrestandolo. Nelle sue tasche aveva ancora il taglierino utilizzato per l'aggressione. G.A., gia' noto per i suoi precedenti penali, e' stato rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...