CATEGORIE

Roma: sicurezza Atac sventa furto rame su metro 'B' tra Garbatella e Piramide

domenica 29 dicembre 2013

1' di lettura

Roma, 27 dic. - (Adnkronos) - Sventato furto di rame tra le stazioni di Garbatella e Piramide della linea B della metro a Roma. Merito degli addetti alla Security Atac che, nella notte dell'antivigilia, tra il 23 e il 24 dicembre alle 2 circa, hanno sorpreso quattro persone che camminavano lungo i binari dalla stazione Garbatella verso Piramide. Il personale Atac di sorveglianza ha immediatamente allertato le Guardie Giurate in servizio nelle vicine stazioni (San Paolo, Garbatella e Piramide) perché bloccassero i malviventi. I quattro uomini, però, si sono divisi lungo il percorso dandosi alla fuga senza essere intercettati. La Security Atac ha quindi contattato le forze dell'ordine che sono intervenute sul posto. I quattro individui, infatti, erano riusciti nel frattempo a tagliare alcuni cavi di rame. "I risultati dell'operazione - sottolinea l'Atac in una nota - sono frutto del riordino anche del servizio di autopattuglie della Security, in attività per conto di Atac, calibrato sul fenomeno dei dilaganti tentativi di furto del cosidetto 'oro rosso'".

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...