CATEGORIE

Trapani: videosorveglianza e fotovoltaico al porto di Mazara, Regione investe 200 mila euro

di AdnKronos sabato 29 febbraio 2020

1' di lettura

Palermo, 28 feb. (Adnkronos) - Videosorveglianza al porto e un impianto di fotovoltaico per il mercato ittico di Mazara, in provincia di Trapani. Con un investimento di 200mila euro, l'assessorato regionale alle Infrastrutture ha aggiudicato i lavori per la realizzazione di un impianto fotovoltaico sulla copertura del mercato e l'installazione della videosorveglianza su tutta l'area portuale. "Il governo Musumeci prosegue nell'azione di risanamento e rilancio della portualità - afferma l'assessore alle Infrastrutture Marco Falcone - Immaginiamo una Sicilia finalmente dotata di approdi moderni e dotati di servizi efficienti, come sarà il porto di Mazara del Vallo al termine di questi lavori appena appaltati. Investiamo sulla sicurezza delle infrastrutture, garantendo migliori condizioni di lavoro a chi fruisce del porto e investiamo sulla sostenibilità, producendo energia pulita da un bene pubblico".

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...