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Eataly usa il morso di Suarez per farsi pubblicità

di Lucia Esposito domenica 29 giugno 2014

1' di lettura

Se Suarez è un "cannibale", restando nel mondo degli animali, potremmo dire che Oscar Farinetti è un "avvoltoio". I fatti: il giorno dopo l'episodio mondiale del morso dell'attaccante dell'Uruguay, il New York Post ha messo in prima pagina la foto della spalla di Chiellini con i segni dei denti di Suarez e sopra, a caratteri cubitali, la scritta: "Eataly", il marchio di food di Farinetti, "mangia italiano". Il ghiotto assist non è sfuggito a Farinetti che l'ha subito sfruttato per farsi pubblicità. La copertina del giornale americano è stata ripresa da Eataly con tanto di slogan: "Tutti vogliono mangiare italiano" che campeggia su alcuni quotidiani. Sotto la foto, la spiegazione: "Chiellini è un grande. E la sua spalla, la famosa "Chiellina" sarà pure una leccornia per Suarez. Tuttavia vi garantiamo che La Granda è migliore. La trovate in vendita da Eataly". Infine l'invito al calciatore a sedersi da Eataly.  Insomma, Farinetti non si è fatto sfuggire il morso alla cane di Chiellini.  

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