CATEGORIE

Domenica In, Paola Perego gaffe in diretta tv con Pino Insegno

di Ignazio Stagno domenica 21 dicembre 2014

1' di lettura

Dopo lo scontro con Nina Moric, Paola Perego colleziona un altro scivolone in tv. Ieri pomeriggio durante la puntata di Domenica In, invece, la Perego si è resa protagonista di una gaffe nei confronti del suo collega Pino Insegno, rovinandogli in diretta l’annuncio di paternità. “La famiglia di Domenica in si è allargata. È nato Alessio, il figlio di Pino” – ha affermato la conduttrice, subito corretta dal diretto interessato che ha puntualizzato: “No, si chiama Alessandro. Alessia è mia moglie”. Uno scivolone che non è stato digerito dall'ex comico della Premiata Ditta che è papà anche di Matteo e Francesco, nati dal matrimonio con Roberta Lanfranchi. Come ricorda funweek, l'episodio ricorda quando la Perego lanciò l’esclusiva della gravidanza di Francesca Cavallin che rispose in diretta e con grande imbarazzo: “Ma io veramente non lo avevo ancora detto”.  

tag
nina
moric
paola
perego
pino
insegno

Paparazzata Elly Schlein beccata così: ecco chi è la sua compagna

Sul lavoro Calabria, la vendemmia finisce in strage: 4 morti per l'esalazione del mosto, "erano loro parenti"

In Calabria Paola, il carabiniere Antonio Carbone muore d'infarto in spiaggia: insultato e umiliato per una sigaretta, "ucciso da un clan di bagnanti calabresi"

Ti potrebbero interessare

Elly Schlein beccata così: ecco chi è la sua compagna

Calabria, la vendemmia finisce in strage: 4 morti per l'esalazione del mosto, "erano loro parenti"

Paola, il carabiniere Antonio Carbone muore d'infarto in spiaggia: insultato e umiliato per una sigaretta, "ucciso da un clan di bagnanti calabresi"

Coronavirus, Paola Natali dentro l'ospedale militare di Baggio: "Reparto Covid per i civili costruito in 10 giorni"

Umbria, Lega e Fdi incalzano Proietti: 226 mila euro all’hotel della cognata e del marito della presidente

Nella seduta di giovedì 11 dicembre il Consiglio regionale dell’Umbria ha discusso, nella seduta di gioved&...
Redazione

TUTELA DELL’ACQUA: ACEA INSIEME ALLO STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO PER RIDURRE I CONSUMI E FORMARE NUOVE PROFESSIONALITÀ

Una collaborazione sui temi dell’uso razionale delle risorse idriche ed energetiche per favorire l’economia ...

Ncc Italia: ok all’iter di riforma dei mezzi non di linea, dannose le minacce sullo sciopero dei taxi

Associazione Ncc Italia accoglie con favore l’annuncio sull’avvio dell’iter in Commissione Trasporti d...

Integralismo islamico, Funari già lo sapeva: "Grossa minaccia"

Gianfranco Funari, conduttore televisivo e opinionista, ospite a Barracuda nel lontano 1999, lanciava già l'a...