CATEGORIE

Droga: nell'intestino ovulo con 25 gr eroina, fermato a Napoli

domenica 30 marzo 2014

1' di lettura

Napoli, 26 mar. - (Adnkronos) - Aveva ingerito un ovulo contenente 25 grammi di eroina. Ma i carabinieri, dopo averlo fermato per un controllo e insospettiti dal suo atteggiamento, lo hanno scoperto grazie a una radiografia. A.D.S., 25 anni di Fisciano (Salerno), e' stato fermato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Mondragone a Napoli, in Piazza Garibaldi. Sin da subito il venticinquenne si e' mostrato nervoso, condizione che ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire il controllo. Gli esami radiografici hanno quindi consentito di accertare che nascondeva nel tratto intestinale un ovulo contenente 25 grammi di eroina. A.D.S. e' stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'arrestato è stato quindi portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...