CATEGORIE

Cosenza: cadaveri carbonizzati, c'e' anche un bambino

domenica 19 gennaio 2014

1' di lettura

Cosenza, 19 gen. - (Adnkronos) - C'è anche il corpicino di un bambino tra i resti carbonizzati di tre cadaveri trovati all'interno di un'auto a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza. Una circostanza, che, a quanto apprende l'Adnkronos, potrebbe far ritenere che i cadaveri possano essere quelli di tre persone scomparse da qualche giorno nel cosentino. Nelle scorse ore il figlio del sorvegliato speciale Giuseppe Iannicelli, di 56 anni, aveva dato l'allarme per il mancato rientro del padre a casa. Iannicelli aveva l'obbligo di rimanere in casa dalle 20 di sera alle 8 di mattina. Insieme a lui erano scomparse una donna marocchina e un bambino di tre anni, suo nipote. Secondo quanto appreso, anche l'auto carbonizzata corrisponde allo stesso modello Fiat Punto di proprietà di Iannicelli. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...