CATEGORIE

Siena: individuati ed arrestati dalla polizia 4 giovani rapinatori

domenica 16 marzo 2014

1' di lettura

Siena, 14 mar. - (Adnkronos) - Sono stati individuati ed arrestati dalla Polizia, a conclusione delle indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Siena, gli autori della rapina perpetrata la sera del 30 settembre scorso a Staggia Senese, Poggibonsi, in provincia di Siena. Si tratta di quattro giovani che si erano messi in viaggio dal sud della penisola, avevano suonato alla porta di casa di una famiglia spacciandosi per carabinieri e, con la minaccia di fare del male ad una bambina di appena un anno, figlia della proprietaria, impugnando un arma, si erano fatti consegnare contanti e gioielli. Gli arresti sono stati eseguiti presso le loro abitazioni, all'alba dello scorso 7 marzo, dagli uomini della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Sabatino Fortunato, in esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Siena, su richiesta del pubblico ministero Andrea Boni. I dettagli dell"'Operazione Due Mari" che ha portato agli arresti saranno illustrati questa mattina alle 10.30 nel corso di un incontro con la stampa presso la Questura di Siena.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...