CATEGORIE

Rifiuti: Ama, centro raccolta Cinecitta' riapre prossima settimana

domenica 27 luglio 2014

1' di lettura

Roma, 22 lug. - (Adnkronos) - Ama comunica "che il centro di raccolta aziendale per i rifiuti ingombranti, elettronici e speciali di Cinecittà, in viale Palmiro Togliatti 69, sarà riaperto al pubblico la prossima settimana, come già previsto dal piano dei lavori". "La struttura - si legge nella nota - era stata gravemente danneggiata lo scorso marzo da un incendio doloso. Per ripristinare il regolare funzionamento del centro di raccolta, sono stati necessari ingenti lavori di ristrutturazione terminati in questi giorni, comprensivi di alcuni interventi per mitigare il rumore. Con il posizionamento dei vari cassoni per i rifiuti ingombranti, completato entro la fine della settimana, sarà quindi possibile rendere nuovamente fruibile la struttura ai cittadini". Durante la chiusura forzata del centro di raccolta, una squadra Ama di zona, composta da 2 operatori con 1 mezzo a vasca, è stata quotidianamente impegnata nel rimuovere i rifiuti ingombranti abbandonati abusivamente nei pressi della struttura.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...