CATEGORIE

Rai Tre, Andrea Vianello: "Ecco perché ho mandato via Licia Colò, lei non sa innovare"

di Ignazio Stagno domenica 10 agosto 2014

1' di lettura

La chiusura de Alle falde del Kilimangiaro e la cacciata di Licia Colò dalla Rai fanno ancora discutere. Dopo gli sfoghi e gli attacchi della conduttrice arriva la risposta di Andrea Vianello direttore di Rai Tre. In un'intervista al Corriere della Sera, Vianello spiega i motivi per cui la rete ha deciso di far fuori la Colò: "Ho letto con dispiacere l’intervista di Licia al Corriere della Sera . La ringrazio per i sedici anni di ottimo lavoro. Il programma aveva problematiche di ascolto. Abbiamo cercato quest’anno di innovarlo e lei stessa non si trovava su questa nuova linea. Ora il testimone passa a Camila Raznovich, che ci porterà nel mondo dei viaggiatori. Ci viene chiesta innovazione e l’innovazione comporta scelte inevitabili". Insomma la Colò è stata messa alla porta perché non ha saputo rinnovare se stessa e il programma. La Raznovich ci riuscirà?

Ore 14, clamorosa decisione su Milo Infante: le voci in Rai

Su Rai 1 Domenica In chiude prima, Mara Venier col "machete"

Strampalate tesi di Carofiglio Rai, quei soloni della sinistra che attaccano FdI

tag

Ore 14, clamorosa decisione su Milo Infante: le voci in Rai

Domenica In chiude prima, Mara Venier col "machete"

Rai, quei soloni della sinistra che attaccano FdI

Annalisa Terranova

La volta buona, Caterina Balivo: "Il mio contratto...", stoccata alla Rai?

Torna "Obiettivo Terra": fotografie sulle bellezze naturali italiane

“Torna Obiettivo Terra, giunto alla sua sedicesima edizione, uno dei premi e concorsi fotografici naturalistici pi...

Essaouira e il fascino senza tempo di Villa Maroc

Il vento dell’Atlantico soffia leggero sulle mura dorate di Essaouira, trasportando il profumo del mare e delle sp...

Achille Lauro al Radio Zeta Future hits live: il 1° giugno a Roma

Ci sarà anche Achille Lauro sul palco del Radio Zeta Future hits live, il prossimo 1° giugno al Centrale del ...

2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2WATCH, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova gen...