CATEGORIE

Michelle Hunziker, l'ironia velenosa di Chi: "Scommettiamo Che? E se Sanremo fosse andato male..."

di Andrea Tempestini mercoledì 28 febbraio 2018

1' di lettura

La notizia è della scorsa settimana: Michelle Hunziker sarà la co-conduttrice di Scommettiamo Che...?, il remake della celebre trasmissione che andrà in onda sui canali Mediaset. Una sorta di promozione da parte del Biscione dopo il clamoroso successo ottenuto al Festival di Sanremo. E nel dare la notizia, Chi diretto da Alfonso Signorini, scrive: "A questo punto, in molti si chiedono cosa sarebbe successo se le cose non fossero andate così bene per Michelle: le avrebbero dato le previsioni del tempo per consolarsi?". Insomma, il rotocalco fa notare in modo anche piuttosto esplicito che dopo i trionfi di Sanremo, la Hunziker, forse avrebbe meritato qualcosa in più da Mediaset. Leggi anche: Il segreto svelato: sapete che il seno della Hunziker a Sanremo...

Prevedibili sparizioni Greenpeace, allarme-visibilità: il clima non fa notizia

Isola dei famosi Veronica Gentili, il messaggio di Luxuria: "Non ascoltarli"

la gag Striscia la Notizia, Gerry Scotti cade dalle scale: Hunziker di sasso

tag

Greenpeace, allarme-visibilità: il clima non fa notizia

Francesco Storace

Veronica Gentili, il messaggio di Luxuria: "Non ascoltarli"

Striscia la Notizia, Gerry Scotti cade dalle scale: Hunziker di sasso

Mediaset, mossa contro Stefano De Martino: a cosa lavora il Biscione

Andrea Carrabino

Torna "Obiettivo Terra": fotografie sulle bellezze naturali italiane

“Torna Obiettivo Terra, giunto alla sua sedicesima edizione, uno dei premi e concorsi fotografici naturalistici pi...

Essaouira e il fascino senza tempo di Villa Maroc

Il vento dell’Atlantico soffia leggero sulle mura dorate di Essaouira, trasportando il profumo del mare e delle sp...

Achille Lauro al Radio Zeta Future hits live: il 1° giugno a Roma

Ci sarà anche Achille Lauro sul palco del Radio Zeta Future hits live, il prossimo 1° giugno al Centrale del ...

2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2WATCH, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova gen...