CATEGORIE

Barbara D'Urso, la drammatica accusa di Lorenzo Crespi: "Sto morendo, anche lei mi ha abbandonato. Sputate in faccia a chi..."

di Andrea Tempestini domenica 11 marzo 2018
Barbara D'Urso, la drammatica accusa di Lorenzo Crespi: "Sto morendo, anche lei mi ha abbandonato. Sputate in faccia a chi..."

2' di lettura

Un durissimo sfogo, quello che l'attore Lorenzo Crespi ha postato su Instagram. Uno sfogo nel quale ha tirato in ballo anche Barbara D'Urso, alla quale rivolge pesantissime accuse. Crespi, infatti, ha scritto che è stato "completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai, Totale Emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti...". Leggi anche: D'Urso, colpo di grazia a Renzi: chi porta in studio E quando dice di essere stato abbandonato da tutti, aggiunge: "Ultima la D'Urso, come sto vivendo.. ma se non possono usarmi.. non possono aiutarmi... Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti, 4 anni in un'associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa". Dunque, a corredo del drammatico sfogo, una fotografia che testimonia la sua condizione oggi. "E in quest'istante mi trovo così... - proesgue -. Testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all'agghiaccio.. L'unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto, vi sembrerà strano...ma si chiama Roberto Fiore (il leader di Forza Nuova, ndr)... E allora li capisci come stanno forse veramente le cose”. Di seguito, il post di Lorenzo Crespi: ‪Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai,Totale Emarginazione,abbandono,maltrattamenti..ti fanno vivere in condizioni pietose,da giorni senza luce,senza gas,una malattia ai polmoni,totalmente congelato,abbandonato da tutti..Ultimo la d'Urso,tutti sanno come sto vivendo..ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi...Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene,che mi hanno aiutato,devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti,4 anni in un'associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..E in quest'istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all'agghiaccio.. L'unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto,vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose.‬ Un post condiviso da @ lorenzo.crespi1971 in data: Mar 6, 2018 at 11:20 PST

Sorpresa Grottaferrata, il sindaco Pd e Casapound: Schlein in imbarazzo

Sconcerto totale Papa Francesco, lo striscione choc in Vaticano: "Bergoglio come Badoglio", scattano le condanne

Comunisti su Marte Musk, compagni fuori di Tesla: lui imita Barbara D'Urso e loro vedono il saluto nazista

tag

Grottaferrata, il sindaco Pd e Casapound: Schlein in imbarazzo

Papa Francesco, lo striscione choc in Vaticano: "Bergoglio come Badoglio", scattano le condanne

Musk, compagni fuori di Tesla: lui imita Barbara D'Urso e loro vedono il saluto nazista

Daniele Capezzone

Barbara D'Urso a Ballando? Pier Silvio Berlusconi esulta: come è andata a finire

Mecenatismo finanziario, quel connubio virtuoso tra arte e investimenti

Il mecenatismo finanziario, l’innovativo movimento culturale nato nel 2016 grazie alle idee del giovane consulente...

Maghen Capital acquisisce immobile di pregio in Corso Vercelli a Milano

Per Michael Meghnagi, AD di Maghen Capital: “L’operazione conferma la vincente strategia finalizzata alla va...

Payback dispositivi medici, Broya de Lucia (Conflavoro PMI Sanità): “TAR Lazio rigetta ricorso, una sentenza che nega giustizia"

“La sentenza del TAR del Lazio che rigetta il ricorso contro il meccanismo del payback sui dispositivi medici &egr...

AL VIA SOCIAL CONTEST 2025: I TANTI VOLTI DEL BISOGNO

Lotta alla povertà, promuovere il lavoro dignitoso assieme alla crescita economica, ridurre le disuguaglianze e c...