CATEGORIE

Milano: spaccio in zona Stazione Centrale, sei arresti

giovedì 31 maggio 2018

1' di lettura

Milano, 29 mag. (AdnKronos) - Sei arresti a Milano per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. L'operazione, condotta dalla polizia, è scattata in seguito all'arresto di un cittadino del Gambia, sorpreso ai giardini di via Benedetto Marcello mentre cedeva una dose di droga. I successivi accertamenti, svolti dagli agenti della squadra mobile, hanno permesso di individuare l'abitazione dello spacciatore, all'interno della quale è stata eseguita una perquisizione. Nell'appartamento sono stati rintracciati due connazionali dell'uomo, assieme a due uomini originari della Sierra Leone e uno originario della Guinea, tutti con precedenti per reati legati agli stupefacenti. Quando i poliziotti hanno fatto il loro ingresso in casa, alcuni di questi erano intenti a confezionare dosi di cocaina. La perquisizione ha permesso inoltre di rinvenire altre 43 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e circa 3 mila euro in contanti. Tutti e sei sono stati tratti in arresto per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente in concorso.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...