"Da qualche parte in Europa, la reazione dei bambini". Con questa didascalia l'account Twitter di ТРУХА rilancia un video nel quale si vedono alcune automobili portare la bandiera russa e poco dopo vedere dalla finestra il lancio di alcuni oggetti contro. Non si sa né dove sia accaduta una scena di questo tipo e né chi siano i protagonisti, ma l'evento ha strappato un sorriso al canale ucraino che soddisfatto rilancia il video.
Il soldato russo in missione per "stuprare le ucraine" su ordine della moglie: fine tragica sul campo
Il soldato russo che stuprava le ucraine con il permesso della moglie - "Vai e stuprale, ma non dirmi nulla e usa i...Stessa soddisfazione con cui il giorno prima ТРУХА diffondeva il filmato di un soldato di Kiev che marciava ballando. A corredo il commento: "Ecco il miglior modo di marciare verso la vittoria". Un vero e proprio sfregio a Vladimir Putin e ai russi che hanno dovuto rivedere le proprie ambizioni. A differenza di quanto credeva Mosca, il conflitto sta durando ben più a lungo del previsto.
Reggimento degli immortali, rivolta dei soldati russi contro Putin: 9 Maggio, lo zar si "suicida" nel giorno della parata?
Alla parata militare del 9 maggio del 2015 - allora era il settantesimo anniversario della "vittoria patriottica ru...Merito, per l'Occidente, anche delle armi in continuo arrivo. In prima linea Stati Uniti e Regno Unito, ma è novità di queste ore l'invio dalla Germania di carri armati antiaerei Gepard. Per poterli utilizzare i militari ucraini verranno addestrati all’uso dei sistemi d’artiglieria da addestratori statunitensi, come annunciato dalla ministra alla Difesa Christine Lambrecht a margine di un incontro con i comandi militari alleati nella base aerea di Ramstein.