Torna la preoccupazione per Kate MIddleton. Come anticipato dai tabloid inglesi, la principessa e il suo consorte William non saranno accanto a Re Carlo III e alla regina Camilla durante la messa di Pasqua in calendario a Windsor. Sempre stando alla stampa britannica, i principi di Galles prevedono di restare nella residenza della campagna di Sandringham, nel Norfolk. Lì celebreranno la Pasqua per conto loro, con i figli George, Charlotte e Louis.
La scelta della coppia sarebbe stata condivisa e approvata anche dal sovrano 86enne Re Carlo III, come riportano alcune fonti anonime. Il via libera è stato infatti interpretato come una sorta di gesto di sensibilità del monarca verso il primogenito e la nuora. Ma così ha dato il via a nuovi rumors sulle condizioni di salute della principessa.
Kate Middleton, niente più foto per la Festa della mamma dopo lo scandalo del 2024
Quest'anno niente foto sui social per celebrare la Festa della mamma: la principessa del Galles e futura regina d...Cautela e gradualità. Sono questi gli elementi che saranno alla base del ritorno agli impegni pubblici per Kate Middleton. La principessa, dopo il cancro diagnosticatole nel 2024, aveva annunciato nei mesi scorsi la "remissione" della malattia. Ma la prudenza resta la bussola da seguire con attenzione. L'ultimo impegno di Kate è stato il 17 marzo 2025 quando la principessa dI Galles è tornata alla parata di San Patrizio con le Irish Guards a Londra. Poi la scorsa settimana Kensington Palace ha pubblicato un video in cui Kate parlava del suo legame "spirituale" con la natura mentre passeggiava intorno al lago Windermere, nel Lake District, con un gruppo di scout.