Keri insulta l'Italia: "Cibo non buono, prezzi troppo alti", chi è lei

venerdì 11 aprile 2025
Keri insulta l'Italia: "Cibo non buono, prezzi troppo alti", chi è lei
2' di lettura

Insulti all'Italia. La mittente? Keri, un'influencer conosciuta sui social per condividere contenuti legati ai suoi viaggi. La giovane, impegnata a visitare le città più famose d'Europa, è approdata anche in Italia. Ma subito non ha fatto altro che gettare fango: "L'Italia è piena di turisti troppo rumorosi", è l'esordio prima di attaccare la categoria cibo: "La pizza non è così buona come tutti dicono". Originaria degli Stati Uniti ma attualmente residente in Polonia, Keri ha iniziato il suo viaggio da Positano, una città della Costiera Amalfitana.

Ecco allora che neanche Positano va bene: "Gli influencer che l'hanno visitata hanno mentito. Intanto è troppo costosa e bisogna camminare veramente tanto per spostarsi, soprattutto perché i mezzi sono sempre pieni di turisti. I ristoranti erano troppo costosi e non ce ne erano di autentici. Forse una sola pizzeria, di cui non mi è piaciuto nulla e nemmeno il gelato non è molto buono".

Musk ricoperto d'insulti in diretta mondiale: stop all'evento

Dal gioco all'insulto, il passo è brevissimo. Elon Musk ha vissuto un'ora e mezza da brividi, esposto al ...

Inutile dire che le critiche sotto i suoi post non sono mancate: "La cucina italiana è una delle più buone, capisco che sei americana, però non puoi pretendere di trovare fast food in ogni angolo o trovare autobus vuoti per visitare i punti più alti. Non riesco a capire perché i turisti non riescono ad apprezzare questo Paese", è uno dei tanti commenti degli utenti del web. Una vera e propria lezione.