CATEGORIE

Donald Trump fa impazzire la sinistra woke: "Le donne transgender non esistono"

The Donald ha detto chiaramente che esistono soltanto due generi: maschio e femmia
giovedì 27 marzo 2025

2' di lettura

Il presidente Donald Trump ha celebrato ieri, mercoledì 26 marzo, il Women's History Month nella East Room della Casa Bianca, che storicamente si svolge a marzo per onorare il contributo delle donne nella storia americana. "Oggi rendiamo omaggio all'eredità di donne incredibili come Betsy Ross, Harriet Tubman, Susan B. Anthony, Clara Barton e Amelia Earhart, tutte leggende - ha affermato Trump -. Il loro straordinario coraggio, patriottismo e devozione hanno contribuito a spingere la nostra nazione verso la gloria e la grandezza".

Nel corso del suo intervento Trump ha omaggiato a diverse figure femminili che si sono maggiormente distinte nella sua amministrazione: "Stiamo mettendo fine a questa guerra contro le donne e stiamo proteggendo i loro diritti difendendo le mamme e le famiglie americane - ha affermato Trump -. Ci sono tante rappresentanti qui in questa stanza, grandi persone che stanno facendo un grande lavoro. Oggi siamo stati raggiunti da molte donne che compongono questa stanza. Le donne hanno difeso la nostra bandiera e il sogno americano per tutti i nostri figli e ci stanno aiutando a entrare nell'età dell'oro dell'America. Vogliamo fare cose che nessuno pensava fossero possibili".

Trump, i dazi sull'auto e gli errori dell'Unione europea

Mario Draghi fa sapere da Hong Kong che per l’Europa «il tempo è scaduto», ma in realtà ...

Il presidente Trump ha anche elogiato il suo capo di gabinetto, Susie Wiles, un'ex potenza politica di Jacksonville. Ha poi omaggiato la segretaria stampa della Casa Bianca Karoline Leavitt, il procuratore generale Pam Bondi e la segretaria all'istruzione Linda McMahon. I membri della folla hanno urlato "ti amiamo" dopo che il presidente ha ringraziato le donne per averlo eletto. Grandi applausi per le dichiarazioni secondo cui "ci sono solo due generi e le persone transgender non esistono. Non importa quanti interventi chirurgici tu abbia o quante sostanze chimiche ti inietti, se sei nato con un Dna maschile non potrai mai diventare una donna".

i due segnali Trump-Papa Francesco, l'ex capo Cia: "Lo scontro è iniziato", cosa può accadere

Sbam Biden, ultima figuraccia mondiale. Arriva 2 ore dopo Trump e sbrocca: "Ma è uno scherzo?"

Omnibus Romano Prodi, la rosicata su Cecilia Sala: "Quando ho liberato Mastrogiacomo..."

tag

Trump-Papa Francesco, l'ex capo Cia: "Lo scontro è iniziato", cosa può accadere

Biden, ultima figuraccia mondiale. Arriva 2 ore dopo Trump e sbrocca: "Ma è uno scherzo?"

Romano Prodi, la rosicata su Cecilia Sala: "Quando ho liberato Mastrogiacomo..."

Giorgia Meloni, Toninelli spiazza tutti: "Vento in poppa, unico leader europeo invitato da Trump"

Giorgia Meloni, "modello per conquistare l'Ue": clamoroso, chi si ispira alla premier

La possibile “melonizzazione” della Spagna rafforzerebbe i piani europei dei “patrioti”. Lo scri...

Messico, italiana uccisa con un colpo di pistola in testa: caccia al killer

Ornella è stata ammazzata con un colpo di pistola alla testa mentre stava lavorando. Aveva 40 anni e viveva in Me...

Mosca colpita dai droni, la testimonianza: panico in Russia

Due edifici residenziali a Mosca sono stati colpiti da un attacco con droni. E' successo questa mattina all'alba a partire dalle ore 4.30. Sulla scena dell’incidente sono stati trovati detriti riconducibili proprio a parti di un drone, dopodiché l’area è stata transennata dai servizi di emergenza russi. I residenti sono stati evacuati. "C'era un suono innaturale. Di solito alle cinque del mattino c'è il rumore delle auto ma questo era innaturale", racconta un residente locale. "Abbiamo un appartamento vicino, se fosse stato colpito sarebbe saltato tutto in aria", aggiunge.

Presidenziali in Turchia, Erdogan vota a Istanbul

Seggi aperti in Turchia per il secondo turno delle elezioni Presidenziali. Oltre 64 milioni di elettori scelgono tra il presidente uscente Recep Tayyip Erdogan e il socialdemocratico Kemal Kilicdaroglu. Il presidente uscente, dato in vantaggio nei sondaggi, ha votato in un seggio di Istanbul.