Perché Putin non vuole una pace vera? Cessate il fuoco nel Mar Nero e le illusioni dell'Occidente. Ecco l'analisi di Canale N.D. su ciò che sta accadendo nel panorama internazionale tra Kiev e Mosca con Washington nel ruolo di mediatore tra le parti. Le ultime mosse e soprattutto i punti discussi a Riad su una possibile tregua. Che cosa accadrà davvero in Ucraina? Qui di seguito la clip completa.
Due edifici residenziali a Mosca sono stati colpiti da un attacco con droni. E' successo questa mattina all'alba a partire dalle ore 4.30. Sulla scena dell’incidente sono stati trovati detriti riconducibili proprio a parti di un drone, dopodiché l’area è stata transennata dai servizi di emergenza russi. I residenti sono stati evacuati. "C'era un suono innaturale. Di solito alle cinque del mattino c'è il rumore delle auto ma questo era innaturale", racconta un residente locale. "Abbiamo un appartamento vicino, se fosse stato colpito sarebbe saltato tutto in aria", aggiunge.
Seggi aperti in Turchia per il secondo turno delle elezioni Presidenziali. Oltre 64 milioni di elettori scelgono tra il presidente uscente Recep Tayyip Erdogan e il socialdemocratico Kemal Kilicdaroglu. Il presidente uscente, dato in vantaggio nei sondaggi, ha votato in un seggio di Istanbul.