CATEGORIE

La cameriera ci prova con il marito della cliente? Lei si vendica così: "Non giocare con me"

giovedì 27 febbraio 2025

1' di lettura

I rapporti di coppia sono uno dei grandi problemi della vita amorosa. E variano da caso a caso. Per alcuni, le avance ricevuto non sono un problema. Per altri invece rappresentano un grosso guaio che può addirittura avere delle brutte conseguenze per il futuro del rapporto. COme comportarsi di fronte a un corteggiamento indesiderato? Una soluzione l'ha offerta Savannah Kendall, una donna americana residente a Charlotte, in North Carolina.

La donna si trovava con il partner in un locale. Ma la cameriera, assegnata al loro tavolo, ha corteggiato per tutto il tempo il compagno. Così Savannah ha escogitato uno stratagemma per far capire alla ragazza che il suo non fosse un comportamento corretto. L'americana le ha lasciato solo due centesimi di mancia. E, in aggiunta, le ha scritto il seguente biglietto: "Non giocare con me". Poi, al posto della firma ha scritto: "Non chiamare mio marito tesoro".

La volta buona, il dramma di Giancarlo Magalli: "Con chi mi ha messo le corna mia moglie"

Una dolorosa, dolorosissima storia di corna vip. Ospite di Caterina Balivo a La volta buona, su Rai 1, è Giancarl...

Savannah ha postato il tutto sui social, servendosi di un video su TikTok. Ma nei commenti sono comparsi messaggi di utenti indignati con lei. "Sei una ragazza molto insicura", "Questo vuol dire che non hai fiducia in tuo marito". A quel punto, però, la donna ha voluto rispondere alla valanga di critiche ricevute: "Vorrei davvero che tutti sapessero che non mi interessano i vostri pensieri".

@savannah00112 Don’t play with me #dinnertonight #yeaok #dinnerdate ♬ Got Your Money (feat. Kelis) - Ol' Dirty Bastard

Conflitti Giulio Sapelli, lo sfogo: "Ormai siamo una base degli Stati Uniti"

Ricognizione RQ-4 Global Hawk, la misteriosa missione: cosa è successo sul Mar Nero

Ex ministro dei Trasporti Giorgia Meloni, Toninelli spiazza tutti: "Vento in poppa, unico leader europeo invitato da Trump"

tag

Giulio Sapelli, lo sfogo: "Ormai siamo una base degli Stati Uniti"

Maurizio Stefanini

RQ-4 Global Hawk, la misteriosa missione: cosa è successo sul Mar Nero

Giorgia Meloni, Toninelli spiazza tutti: "Vento in poppa, unico leader europeo invitato da Trump"

Elly Schlein, il 'saluto romano' di Elon Musk? "Antifascisti, sempre!"

Giorgia Meloni, "modello per conquistare l'Ue": clamoroso, chi si ispira alla premier

La possibile “melonizzazione” della Spagna rafforzerebbe i piani europei dei “patrioti”. Lo scri...

Messico, italiana uccisa con un colpo di pistola in testa: caccia al killer

Ornella è stata ammazzata con un colpo di pistola alla testa mentre stava lavorando. Aveva 40 anni e viveva in Me...

Mosca colpita dai droni, la testimonianza: panico in Russia

Due edifici residenziali a Mosca sono stati colpiti da un attacco con droni. E' successo questa mattina all'alba a partire dalle ore 4.30. Sulla scena dell’incidente sono stati trovati detriti riconducibili proprio a parti di un drone, dopodiché l’area è stata transennata dai servizi di emergenza russi. I residenti sono stati evacuati. "C'era un suono innaturale. Di solito alle cinque del mattino c'è il rumore delle auto ma questo era innaturale", racconta un residente locale. "Abbiamo un appartamento vicino, se fosse stato colpito sarebbe saltato tutto in aria", aggiunge.

Presidenziali in Turchia, Erdogan vota a Istanbul

Seggi aperti in Turchia per il secondo turno delle elezioni Presidenziali. Oltre 64 milioni di elettori scelgono tra il presidente uscente Recep Tayyip Erdogan e il socialdemocratico Kemal Kilicdaroglu. Il presidente uscente, dato in vantaggio nei sondaggi, ha votato in un seggio di Istanbul.