
Meghan Markle ha flirtato col principe William? Le indiscrezioni clamorose (e la durissima reazione di Harry)

I rapporti tra il principe William e il principe Harry, è vicenda nota da molti anni, sono pessimi. Oggi quasi inesistenti. Forse irrecuperabili. E dietro a questa clamorosa rottura, oltre alle molteplici vicende già note, potrebbe esserci anche Meghan Markle, la moglie di Harry, l'attrice invisa alla Corona e con la quale il principino è "fuggito" negli States. Il punto è che, anche se non ci sarebbe mai stato un vero e proprio flirt con William, Harry non ha mai digerito alcuni atteggiamenti di lei con il fratello.
Questo è quanto emerge dal libro Yes Ma'am: The Secret Life of Royal Servants, scritto dal giornalista ed esperto di reali Tom Quinn, di cui alcuni estratti sono stati anticipati dai media britannici. Il volume raccoglie testimonianze e retroscena dello staff di corte, e questi rivelano come l’atteggiamento spontaneo e forse troppo caloroso di Meghan - baci, abbracci, molto contatto fisico - abbia generato incomprensioni all’interno della Famiglia Reale, dove il protocollo è molto rigido e formale.
Tra il 2016 e il 2020, chi ha lavorato a stretto contatto con i Windsor ha raccontato come alcuni membri della famiglia abbiano faticato ad adattarsi ai modi di Meghan. Proprio in questo contesto sarebbe nato un pettegolezzo infondato riguardo a un presunto atteggiamento troppo disinvolto nei confronti di William, che sarebbe stato erroneamente interpretato come un tentativo di flirtare da parte di lei.
"Serata per sole donne a Hollywood": dove beccano Meghan Markle, schiaffo a Harry | Guarda
Secondo Quinn, queste voci avrebbero messo in forte imbarazzo l’erede al trono e, indirettamente, avrebbero contribuito a raffreddare ulteriormente i rapporti con il fratello Harry. Un deterioramento culminato poi con la decisione dei duchi di Sussex di lasciare la famiglia reale e trasferirsi negli Stati Uniti nel 2020. Un addio che ad oggi, nonostante alcune voci contrarie, appare senza ritorno.
William e Harry, una beffa atroce: ecco chi eredità la casa d'infanzia di Lady Diana
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
