Meghan Markle, "uomini adulti in lacrime". La gola profonda: come la chiamano nell'intimità
"Capace di far piangere uomini adulti". Il ritratto di Meghan Markle che emerge sull'Hollywood Reporter è impietoso. Gole profonde dello staff della ex duchessa di Sussex hanno dipinto la consorte del principe Harry "come un dittatore": "Marcia con i tacchi alti, è sempre arrabbiata e abbaia ordini". Una donna, l'ex attrice di Suits, che "terrorizza" e "sminuisce" i collaboratori e "non accetta consigli".
Meghan "è assolutamente implacabile - spiega un testimone -. L'ho vista ridurre in lacrime uomini adulti". L'indiscrezione arriva in un momento difficile per la ex coronata d'Inghilterra, costretta a licenziare molti suoi dipendenti. Poche settimane fa, tra l'altro, si era dimesso anche Josh Kettler, il capo dello staff della coppia che tra 2019 e 2020 hanno rotto con i Windsor, lasciato l'Inghilterra e si sono trasferiti a Montecito, in California.
Harry e Meghan separati, "già partita l'operazione". Tam tam impazzito da Londra
Dalle righe dell'Hollywood Reporter si apprende di "capricci rumorosi" di Meghan, capace di "inviare e-mail arrabbiate alle 5 del mattino". Un caratterino, anzi un caratteraccio che le avrebbe fatto guadagnare tra i sottoposti anche un soprannome poco edificante, quello di Duckess Difficult per sottolineare proprio le sue pretese impossibili.
Principe Harry, compie 40 anni e incassa 9 milioni: hai capito, il ribelle?
Sul fronte sentimentale, intanto, continuano ad addensarsi nubi grigie sulla testa di Meghan, Il marito Harry sta per compiere 40 anni e ha già programmato un weekend di festa con gli amici più stretti, ma senza la moglie che resterà a casa con i loro due figli Archie di 5 anni e Lilibet di 3. Con loro, spiegano i beninformati, il secondogenito di Re Carlo e Lady Diana celebrerà la ricorrenza con una sobria cena in famiglia.