Cerca
Logo
Cerca
+

Melania Trump è sparita, c'entra Laura Loorner? Occhio, Donald...

  • a
  • a
  • a

Che fine ha fatto Melania Trump? E' la domanda che in queste ore si stanno ponendo in tanti. E il quesito sorge spontaneo dato che Donald Trump è stato visto scendere dal Trump Force One con una sostenitrice al suo fianco prima del dibattito presidenziale in prima serata contro Kamala Harris . Al suo fianco, infatti, c'era la cospirazionista conservatrice e presenza fissa del suo entourage MAGA, Laura Loomer. La donna era balzata sulle pagine di giornale in quanto si era dichiaratamente "orgogliosa islamofoba".

Ma la donna non era la sola a far compagnia a Trump. Tra coloro che sono scesi dal jet di Trump c'erano anche l'ex rappresentante democratica Tulsi Gabbard, il rappresentante della Florida Matt Gaetz, il figlio Eric Trump, la nuora e co-presidente del RNC Lara Trump e il suo avvocato Alina Habba. Di Melania nessuna traccia. D'altronde, la moglie del tycoon è stata un fantasma per quasi tutta la campagna elettorale. La donna infatti avrà fatto poco più di due apparizioni pubbliche, tra cui alla Convention nazionale repubblicana di Milwaukee a luglio dove comunque scelse di non tenere il discorso pubblico principale sul palco.

 

 

 

"L'ex first lady non è sottoposta ad alcun tipo di comando da parte di nessuno se non a se stessa - ha detto a “NewsNation” Lara Trump, nuora dell'ex presidente e co-presidente del RNC, pochi istanti prima del dibattito di martedì - Ha pubblicato il video da sola. In realtà non avevo idea che avrebbe fatto una cosa del genere".  L'ex modella aveva pubblicato un video su X  in cui chiedeva che venisse fuori la “verità” sul tentato omicidio di suo marito avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, a luglio.

 

Dai blog