Trump, "Non è vero che Harris ha successo nei sondaggi":smontate in tv le balle su Kamala
A spegnere l'entusiasmo dei dem ci pensa Donald Trump che replicando alla domanda della conduttrice di Fox News al termine dell'intervento di Kamala Harris alla convention di Chicago ha detto: "Lei non sta avendo successo, io sto avendo successo", ha tuonato il tycoon che ha aggiunto: "Sto andando alla grande con il voto ispanico, con gli uomini afroamericani e con le donne perché le donne vogliono sicurezza".
Insomma, la rimonta nei sondaggi fatta dai democratici dopo la candidatura della vice presidente non sembra in alcun modo spaventare l'ex presidente americano. Per Trump, infatti, "è solo nei vostri occhi che sta avendo successo - ha aggiunto il tycoon riferendosi ai giornalisti in generale - noi stiamo andando molto bene nei sondaggi".
Basta col culto di Obama, come presidente Usa fu un autentico fallimento
Intanto, i sondaggi che danno in testa Kamala Harris sembrano davvero averla resa sicura della sua vittoria. "Noi siamo gli underdog di questa elezione. So che possiamo farcela, vinceremo, ma solo se capiamo che questa notte possiamo festeggiare, ma poi dobbiamo lavorare per i prossimi 75 giorni" ha detto la candidata dem che ha anche colto l’occasione per invitare i presenti a fare glia auguri di buon anniversario "a me e mio marito". I due hanno festeggiato dieci anni di matrimonio.
"Ecco come Kamala ci porterà alla Terza guerra mondiale": la terribile profezia di Trump